var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-24370008-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); Terra sem tempo
Sono in Home » Chi Siamo

Chi Siamo

"Terra Sem Tempo è il mio nuovo viaggio, l’ennesima avventura che mi sono trovato ad affrontare nella vita."

Dopo aver trascorso 38 anni tra le verdi montagne del nord Italia e gli angoli colorati del Mondo, ho deciso di staccare un nuovo biglietto di sola andata per Bahia, dove ad attendermi per dare inizio a questa nuova avventura c’era Debora, oggi mia sposa.

Ho lasciato la mia professione, per dodici anni ho svolto il ruolo di psicologo. Ho amato questa attività, stringendo relazioni sincere con gran parte dei miei compagni di viaggio. Grazie a loro, ho percorso le vie profonde dell’animo umano, incuriosito ed affascinato dalle numerose dimensioni che vivono in ogni uno di noi.

Da piccolo ero solito incomodare mia mamma chiedendole con insistenza di procurarmi il libro dei misteri. Lei mi osservava un po’ disorientata, provava a codificare la mia richiesta così improvvisa e perentoria, saliva al piano superiore e se ne scendeva con un paio di libri.

“Niente da fare! non ci siamo! come fa a non capire”, pensavo tra me e me.

“Il libro dei misteri, quello che racchiude i simboli e svela l'essenza delle cose, ribattevo con insistenza”... e lo sguardo di mia mamma si faceva sempre più incredulo e preoccupato.

Da allora sono passati molti anni e la curiosità che da sempre mi ha animato mi ha portato a percorrere chilometri di Mondo.

Passeggiando per le Vie del Mondo ho incrociato sguardi, ascoltato storie, condiviso il dolore, partecipato all’allegria, assaporato nuovi cibi, udito musiche meravigliose, ballato danze inebrianti, pianto lacrime dolci e amare, pregato divinità dai nomi differenti, amato la diversità da cui nasce la ricchezza dello Spirito, incontrato uomini semplici con grandi Anime che mi hanno insegnato la via, aiutandomi a scrivere la prima pagina del mio libro dei misteri... passeggiando per le vie del Mondo, in una Terra Sem Tempo.

Terra Sem Tempo costruisce viaggi alternativi, personalizzati e di gruppo, volti a rispondere alle esigenze di ogni viaggiatore, animato dal desiderio della scoperta e dell’avventura.

Terra Sem Tempo si propone di fare della distanza il luogo dell’incontro.


Buon viaggio a tutti.



Carlo Balduzzo


Contatti :: 0055 (71) 3212-3766 | (71) 8102-4797

® Copyright - Terra Sem Tempo - Foto by Carlo Balduzzo